Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
  1. Carta di credito

    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il Gestway di Key Client. Sarà comunque il Cliente a scegliere al momento della conclusione dell'ordine la propria preferenza.

    In nessun momento della procedura di acquisto Galacs s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Galacs s.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Galacs s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti.

  2. Bonifico Bancario Anticipato

    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino all'effettivo accredito da parte della banca della somma dovuta sul c/c di Galacs s.r.l. Tale accredito dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla velocità di accredito della banca e si aggirano mediamente intorno ai 3 giorni lavorativi.

    Il bonifico dovrà essere inviato indicando nella causale il numero coimpleto dell'ordine.

    Dati per il bonifico:

    Beneficiario: Galacs s.r.l.

    IBAN: IT06T0503412706000000000856
    Banco Popolare - Ag. 6 - Parma

  3. Valuta

    Tutti gli importi visualizzati sul sito www.fabbricadellottica.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento. Tutti gli importi espressi in valuta diversa dall'Euro, sono da considerarsi indicativi e suscettibili di variazioni dovute al cambio di valuta.